Schegge del Sapere

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Installazione

Attualità > Informatica > Anti Spyware: Malwarebytes' Anti-Malware

Installazione


Clicchiamo sul file eseguibile appena scaricato, ed apparirà la seguente schermata, nella quale cliccheremo su Esegui, come indicato dalla freccia.

Apparirà quindi la finestra rappresentata di seguito che permetterà l'installazione in italiano, già selezionata di default.
Clicchiamo su OK, come indicato.

Continuiamo cliccando Avanti come evidenziato con la freccia nella screen seguente.

Apparirà quindi la finestra di seguito a sinistra, che modificheremo come indicato in quella di destra.
Si evidenzierà il tasto Avanti, che cliccheremo per procedere all'installazione.

Apparirà una finestra che ci informerà delle migliorie apportare al software rispetto alla sua precedente versione, quindi cliccheremo come evidenziato su Avanti.

Dalla screen raffigurata di seguito clicchiamo Avanti.

Dalla screen che segue, se non ci interesserà avere una cartella del Programma nel menù Avvio o Start, lasciamo deselezionata la casellina e clicchiamo Avanti.

Nella prossima screen possiamo lasciare deselezionata la casella relativa alla creazione di una icona nella barra Avvio veloce, se questa funzione non ci interessa, ma magari lasciamo selezionata quella evidenziata dalla freccia, e ci troveremo quindi ad installazione conclusa l'icona di attivazione del programma nel desktop del nostro computer.
Sarà anche un utile promemoria, che ci ricorderà vedendola di lanciare una scan periodicamente.
Clicchiamo su Avanti come evidenziato dalla freccia.

Come già evidenziato dalla freccia, clicchiamo nella screen che segue su Installa.

L'installazione è conclusa, lasciamo selezionate le due caselline, sempre che sia nostro desiderio lanciare il programma, che immediatamente cercherà gli aggiornamenti sui Server della Software House.
Clicchiamo su Fine, quindi attendiamo che il programma si apra e si aggiorni autonomamente.

Una volta finito il processo di aggiornamento eseguito subito dopo la scansione avremo visualizzata questa finestra che segue, che è e sarà esattamente quella che ci troveremo sempre d'ora in avanti quando avvieremo il programma cliccando sull'icona di Malwarebytes' Anti-Malware che avremo sul desktop, che vediamo di seguito nella screen di destra.

Dalle prossime sezioni lanciamo il programma ed analizziamo le diverse sezioni che lo compongono.

Home Page | Attualità | Aziende: prodotti e/o servizi | Storia | Filatelia | Luoghi indimenticabili | Il cane da trifola: ovvero compro & vendo & scambio | In preparazione | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu