Schegge del Sapere

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Regole per inserimento annunci

Il cane da trifola: ovvero compro & vendo & scambio

Il cane da trifola: ovvero compro & vendo


In questa sezione è presente un vero e proprio mercatino online di vendita ed acquisto di qualsiasi oggetto tra privati.
Le regole per accedervi sono semplicissime, non è necessaria alcuna registrazione, ma solo che il testo dell'annuncio ed eventuali immagini siano inviate tramite il modulo di contatto del sito stesso.
Se il testo dell'annuncio eccede le trenta righe di capacità del form, scriverlo in un documento Word o pdf ed allegarlo dal modulo stesso come le immagini.
Si segnala che non saranno inseriti numeri telefonici di nessun genere, ma solo indirizzi di posta elettronica.
Ove presenti nel testo, non saranno pubblicati.
Chi lo desiderasse, potrà richiedere che sia pubblicato il proprio indirizzo senza la chiocciola @, per evitare i robot degli spammer, ovvero nella seguente forma: tizio(chiocciola)dominio.it
È possibile anche pubblicare più foto ed immagini, in tal caso zippare tutte le immagini ed inviarle sempre attraverso il modulo contatti, avendo cura di non superare il peso di circa un MB per ogni singolo invio.
Se una sottosezione specifica non esiste, sarà pubblicata all'occorrenza.
Non c'è limite al numero di annunci pubblicabili, che saranno di norma pubblicati entro circa 48 ore dal ricevimento, salvo ritardi.

Si precisa comunque che la pubblicazione, in forma completamente gratuita, avverrà esclusivamente a giudizio insindacabile del sito Schegge del Sapere


Parimenti in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno l'annuncio potrà essere rimosso, sempre a giudizio insindacabile del sito Schegge del Sapere.
Chi non accetta queste semplici regole si astenga dal richiedere la pubblicazione di un annuncio.
Chi volesse rimuovere o modificare un annuncio, non dovrà fare altro che richiederlo sempre attraverso il form di posta, sarà rimosso appena possibile.
Il materiale ed i testi ricevuti, una volta pubblicati, saranno cestinati, e non saranno conservati i dati del mittente in nessun modo.
Non sarà mai dato avviso di pubblicazione e/o cancellazione, e nemmeno sarà mai contattato nessuno tramite mail.
Chi non dovesse vedere pubblicato il proprio annuncio dopo qualche giorno, ripeta l'invio dello stesso.
Non saranno pubblicati annunci offensivi o contro la morale e le leggi.

Home Page | Attualità | Aziende: prodotti e/o servizi | Storia | Filatelia | Luoghi indimenticabili | Il cane da trifola: ovvero compro & vendo & scambio | In preparazione | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu